[CERCO] parte di ricambio per durst 605

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

ilovemyleica
fotografo
[CERCO] parte di ricambio per durst 605

Messaggio da ilovemyleica »

Salve a tutti, cerco il pezzo di ricambio per durst 605 allegato in foto. Magari qualcuno di voi ha un 605 rotto/disuso et similia.... oppure semplicemente possiede questo pezzo. Valuto anche l'acquisto di un intero durst 605 rotto o non funzionante o mancante di alcuni pezzi, l'importante è che ci sia il pezzo che cerco.
Contatti tramite MP, ringrazio il Forum per lo spazio gentilmente offertomi.
Allegati
IMG_0384.JPG

"Io porto la mia macchina fotografica ovunque vada. Avere un nuovo rullino da sviluppare mi dà una buona ragione per svegliarmi la mattina"
Andy Warhol

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: [CERCO] parte di ricambio per durst 605

Messaggio da Silverprint »

Buondì! :)

E... come l'hai "rotto" quel pezzo, indistruttibile? Perdona la curiosità...

Potresti provare a sentire se lo hanno presso NorthernPhoto, un ricambista Durst piuttosto atterzzato, qui il sito: http://www.northernphoto.co.uk/durst.php3
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

ilovemyleica
fotografo

Ciao Andrea, grazie per l'interessamento ma sappi che: Non est mea culpa ! ^#(^ , il privato da cui ho acquistato il pocanzi citato ingranditore me lo ha spedito tutto montato, con la testa posizionata ad inizio corsa e quindi ad ogni buca che il furgone del corriere prendeva la testa oscillava ed il suo peso ha fatto rientrare leggermente la placca.
Grazie per il consiglio ma ho già contatto northern photo ed ho avuto la seguente risposta:
Hi
Sorry all gone and no longer available
Regards
Terry

Ho portato la placca dal mio meccanico che me l'ha raddrizzata però se la trovo preferisco sostituirla.
Ciao :)
"Io porto la mia macchina fotografica ovunque vada. Avere un nuovo rullino da sviluppare mi dà una buona ragione per svegliarmi la mattina"
Andy Warhol

Silverprint
moderatore
Contatta:

Accipicchia... che jella. :(
[email protected]

ilovemyleica
fotografo

L' oggetto che hai postato e' un optional tipo "prolunga" ( per ingrandimenti spinti ) che va montato sul pezzo che cercò io tramite il cilindretto dove si impegna la testa dell' ingranditore. Ti ringrazio comunque per l'interessamento :)
Fortunatamente, grazie al buon luca_dega, ho trovato il pezzo. Potete chiudere :D
Andy Warhol

Silverprint
moderatore
Contatta:

ilovemyleica ha scritto:Fortunatamente, grazie al buon luca_dega, ho trovato il pezzo.
Evviva!!! :ymapplause:

Non era facile!
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bloccato