Mi presento
Moderatore: etrusco
Mi presento
ciao a tutti
mi chiamo edoardo, mi sono iscritto al forum per scambiare idee e opinioni principalmente riguardo sviluppo e stampa in camera oscura.
mi chiamo edoardo, mi sono iscritto al forum per scambiare idee e opinioni principalmente riguardo sviluppo e stampa in camera oscura.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: Mi presento
Benvenuto
pensando - offerte sconti
- berserk504
- appassionato
Benvenuto!
Pentax SuperA/MeSuper/MX con M50.17, M28 2.8 e kiron 80-200 f4, samyang 85 1.4
Z.Bronica ETRS + 75MC
Z.Bronica ETRS + 75MC
prima cosa che vorrei chiedere:
come si tolgono gli avvisi via mail delle risposte ai thread?
- chromemax
- moderatore
Benvenuto
- lo_Spocchioso
- guru
Benvenuto!
Credo che tu debba andare nel "Pannello di Controllo Utente", da lì "Gestione sottoscrizioni", spunti le discussioni che non vuoi più seguire e poi premi il bottone "Smetti di controllare selezionati" che trovi subito sotto all'elenco di cui sopra.edomazzu ha scritto:prima cosa che vorrei chiedere:
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
si, quello l'ho visto, ma ogni volta che faccio una nuova discussione o commento in automatico va a rimpinguare la lista..
altra cosa, perche non posso modificare la mia immagine di profilo? mi dice che le modifiche sono disabilitate
altra cosa, perche non posso modificare la mia immagine di profilo? mi dice che le modifiche sono disabilitate
- lo_Spocchioso
- guru
La sottoscrizione è automatica, forse l'unico modo è disabilitare "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta" nel pannello "Preferenze messaggi".edomazzu ha scritto:si, quello l'ho visto, ma ogni volta che faccio una nuova discussione o commento in automatico va a rimpinguare la lista..
Devi aver inserito almeno 5 messaggi: http://www.analogica.it/regole-del-foru ... t2343.htmlaltra cosa, perche non posso modificare la mia immagine di profilo? mi dice che le modifiche sono disabilitate
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr
ok grazie, ho disattivato l'opzione, vediamo come va
- claudiamoroni
- guru
Scusami per il ritardo, benvenuto Edoardo!
Chissà se vedrai questo messaggio ora che non ti arrivano piu' le notifiche..speriamo
Ti andrebbe di mostrarci e parlarci di uno (o piú) dei tuoi scatti nell'apposita sezione per accompagnare la presentazione?
Grazie
x
Chissà se vedrai questo messaggio ora che non ti arrivano piu' le notifiche..speriamo
Ti andrebbe di mostrarci e parlarci di uno (o piú) dei tuoi scatti nell'apposita sezione per accompagnare la presentazione?
Grazie
x
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell