10 rullini 35 mm tmax 3200
Moderatore: etrusco
- tartaturbo
- fotografo
al sig,roby.
le pellicole 120 o 35 mm hanno praticamente lo stesso prezzo nell'usato (come nel nuovo).come le spiega bene sandro.Poi io ho scritto che non sono troppo lontano....
le pellicole scadute???nel bianco nero non hanno cosi grande differenza dal nuovo se tenue bene.ovvio se vuoi un fp4 comprala nuova ti conviene .
Ma una pellicola fuori produzione non puoi comprarla nuova no????Poi ovvio se vuoi fare l'affare...cercalo.quando trovi la tmax 3200 dimmelo.ok???
Ho scritto nell'inserzione che sono pellicole per amatori,nel senso che chi le conosce sa che e' una pellicola particolarissima con grana grossa ma ottima per ritratti un po particolari o per reportage notturo,teatro ecc ecc.
il prezzo puo' essere trattato ma certamente 1 o 2 euro al rullo me le tengo.
Per il resto e' un inserzione o compri o non compri oppure si evita di far commenti.
questo e' il mio educato pensiero.
le pellicole 120 o 35 mm hanno praticamente lo stesso prezzo nell'usato (come nel nuovo).come le spiega bene sandro.Poi io ho scritto che non sono troppo lontano....
le pellicole scadute???nel bianco nero non hanno cosi grande differenza dal nuovo se tenue bene.ovvio se vuoi un fp4 comprala nuova ti conviene .
Ma una pellicola fuori produzione non puoi comprarla nuova no????Poi ovvio se vuoi fare l'affare...cercalo.quando trovi la tmax 3200 dimmelo.ok???
Ho scritto nell'inserzione che sono pellicole per amatori,nel senso che chi le conosce sa che e' una pellicola particolarissima con grana grossa ma ottima per ritratti un po particolari o per reportage notturo,teatro ecc ecc.
il prezzo puo' essere trattato ma certamente 1 o 2 euro al rullo me le tengo.
Per il resto e' un inserzione o compri o non compri oppure si evita di far commenti.
questo e' il mio educato pensiero.
- tartaturbo
- fotografo
http://www.ebay.it/itm/KODAK-70mm-x-100 ... Sw7NNULD4Z
sempre al sig.roby
la quantita' di vendita e' un pochino superiore a quello che dice Lei.
Ovvio sono neli stati uniti conoscono un pochino di piu' le regole del mercato.
Cordiali saluti.
sempre al sig.roby
la quantita' di vendita e' un pochino superiore a quello che dice Lei.
Ovvio sono neli stati uniti conoscono un pochino di piu' le regole del mercato.
Cordiali saluti.
- roby02091987
- guru
Forse non hai letto bene quanto ha scritto sandro, specie l'ultima parte.
E comunque, 120 e 135 hanno circa lo stesso prezzo perchè la quantità di pellicola usata è molto simile (inteso come superficie) anche se le dimensioni sono ovviamente diverse, una stretta e lunga l'altra alta e corta.
Non si può dire altrimenti di rullini 135-36 e di un rullo 70mm da 30 metri, equivalente come lunghezza a grossomodo 40 rulli 120.
Nel link di prima le vendite erano a zero. Se le vendono comunque a quel prezzo, tanto di cappello per loro.
Comunque non intendo continuare e non sono interessato, in generale, a pellicole a grana tabulare.
Buona vendita.
E comunque, 120 e 135 hanno circa lo stesso prezzo perchè la quantità di pellicola usata è molto simile (inteso come superficie) anche se le dimensioni sono ovviamente diverse, una stretta e lunga l'altra alta e corta.
Non si può dire altrimenti di rullini 135-36 e di un rullo 70mm da 30 metri, equivalente come lunghezza a grossomodo 40 rulli 120.
Nel link di prima le vendite erano a zero. Se le vendono comunque a quel prezzo, tanto di cappello per loro.
Comunque non intendo continuare e non sono interessato, in generale, a pellicole a grana tabulare.
Buona vendita.
- tartaturbo
- fotografo
1)al max 30 rulli...ma come le dicevo le pellicole 120 hanno lo stesso prezzo delle 35.anzi a volte inferiori.
2)Sandro ha scritto una cosa vera.il finale e' opinabile o perché non piace la tmax 3200 oppure perché non si crede nella conservazione.io ho sviluppato pellicole che hanno 30 anni e la resa e' ottima.anzi avevano piu' argento.
Proprio perché non e' interessato credo sia educazione e correttezza non infilarsi a sentenziare prezzi che non si conoscono.rendendo la vendita complicata.
si informi.quello si puo' fare.
Saluti e buone sentenze di valutazioni sulle sue cose.
2)Sandro ha scritto una cosa vera.il finale e' opinabile o perché non piace la tmax 3200 oppure perché non si crede nella conservazione.io ho sviluppato pellicole che hanno 30 anni e la resa e' ottima.anzi avevano piu' argento.
Proprio perché non e' interessato credo sia educazione e correttezza non infilarsi a sentenziare prezzi che non si conoscono.rendendo la vendita complicata.
si informi.quello si puo' fare.
Saluti e buone sentenze di valutazioni sulle sue cose.
- chromemax
- moderatore
Re: 10 rullini 35 mm tmax 3200
Se non si ha interesse rispetto all'oggetto della vendita sarebbe meglio astenersi da commenti.
Ma a tutela del forum mi sento di dire che la T-Max 3200 non era una pellicola come le altre e consiglio chi fosse interessato di informarsi preliminarmente sulla tenuta al tempo di questa pellicola
Ma a tutela del forum mi sento di dire che la T-Max 3200 non era una pellicola come le altre e consiglio chi fosse interessato di informarsi preliminarmente sulla tenuta al tempo di questa pellicola
Aveva ragione Vanna Marchi
Io ho fatto solo la battuta eh! Comunque me ne scuso. Anche se un pò di spirito ci vuole senno che tristezza.chromemax ha scritto:Se non si ha interesse rispetto all'oggetto della vendita sarebbe meglio astenersi da commenti.
Ma a tutela del forum mi sento di dire che la T-Max 3200 non era una pellicola come le altre e consiglio chi fosse interessato di informarsi preliminarmente su questa pellicola.
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
- tartaturbo
- fotografo
grazie chromemax!
- tartaturbo
- fotografo
comunque ne avevo sviluppato una un mese fa ed era tutto nella norma.
la grana perfetta.ovvio deve piacere la grana ma e' la caratteristica della pellicola.
nessun offesa per le battute ci mancherebbe. fa rabbia chi pontifica con valutazioni campate per aria.
la grana perfetta.ovvio deve piacere la grana ma e' la caratteristica della pellicola.
nessun offesa per le battute ci mancherebbe. fa rabbia chi pontifica con valutazioni campate per aria.
- chromemax
- moderatore
Promuovere la vendita va bene... ma senza esagerare ;)