lezioni di fotografia analogica per ragazzi di una scuola
Moderatori: Silverprint, chromemax
lezioni di fotografia analogica per ragazzi di una scuola
sono insegnante di una scuola e ogni anno organizzo brevi lezioni di fotografia . quest'anno ho intenzione di riprendere la fotografia analogica. Ho recuperato un vecchio ingranditore lupo m2ma occorre comprare ora tutto il materiale per poter sviluppare in camera oscura. vi chiedo cortesemente di darmi qualche suggerimento su quale tipo di carta, accessori e liquidi, diciamo , per approcciare lo sviluppo senza problemi. naturalmente tutto in bianco e nero.
A parte la pellicola e lo sviluppo, che ho già sperimentato senza grossi problemi, consigliatemi marca modello liquidi per la Stampa della carta nei formati circa 24 x 30. non avendo molto tempo penso di acquistare personalmente i prodotti e a mie spese (per amor dei ragazzi). per la carta multigrade comprerò i filtri da inserire nel cassetto del condensatore. Quindi cosa mi consigliate tra carta e liquidi da comprare, possibilmente a prezzi normalii e poi dove?
Ringrazio fin d'ora.
A parte la pellicola e lo sviluppo, che ho già sperimentato senza grossi problemi, consigliatemi marca modello liquidi per la Stampa della carta nei formati circa 24 x 30. non avendo molto tempo penso di acquistare personalmente i prodotti e a mie spese (per amor dei ragazzi). per la carta multigrade comprerò i filtri da inserire nel cassetto del condensatore. Quindi cosa mi consigliate tra carta e liquidi da comprare, possibilmente a prezzi normalii e poi dove?
Ringrazio fin d'ora.
Re: lezioni di fotografia analogica per ragazzi di una scuol