Loupe per negativi

Discussioni sui vari accessori necessari in camera oscura (tank, termometri, marginatori, taglierine, focometri, timer, esposimetri, etc..)

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13153
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: Loupe per negativi

Messaggio da Silverprint »

Lo schermo sembra quello che ho io, anche se è un altro venditore.

Da un lato ha lo smerigliato (verso l'ottica), dall'altro il Fresnel e in ultimo c'è un vetro di protezione.
Attenzione, però, non è detto che lo schermo che hai ora non vada bene e sia peggio di quello. :)

Per mettere il link senza la stringa devi scrivere la parola a cui vuoi legare il link, poi selezionarla, poi clickare sul bottone "link" in alto a sx nella striscia dei comandi dell'editor completo. Poi dove vedi la scritta url, aggiungere = e poi inserire la stringa.
Mi pare molto più facile a farsi che a dirsi... :(


Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
SamueleB
esperto
Messaggi: 138
Iscritto il: 15/07/2016, 11:42
Reputation:

Re: Loupe per negativi

Messaggio da SamueleB »

Silverprint ha scritto:Lo schermo sembra quello che ho io, anche se è un altro venditore.
In pratica è un "due in uno". Meraviglie della tecnica.

Probabilmente lo schermo della Chamonix è simile a quello, ma il problema è quello della "vecchia" Linhof Master Tecknica (ma di tutte le vecchie macchine) dove la smerigliatura non è certo delle più fini.

Facile il link? Prima o poi ci provo :wall:

Grazie di tutto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi