ingranditore OPEMUS 5

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: Silverprint, chromemax

ilgabbry76
fotografo
Re: ingranditore OPEMUS 5

Messaggio da ilgabbry76 »

Alla fine l'ho preso, prezzo 150 € con focometro, marginatore e tank tutto marca Patterson, 3 vaschette per le stampe e delle bottiglie per gli acidi dell'anteguerra (ultima data sulla targhetta risale al dicembre 1982). In più c'è una serie di tubi neri Il ford che m'ha detto servivano per stampare a colori.... Mi voleva dare anche dei pacchi di carta ma credo che dall'82....... Adesso vediamo come riesco a sistemarmi con gli spazi e con gli insulti (la prima cosa che la mia lei m'ha detto quando ha visto il tutto è stato: ma devi per forza portarla su non ci puoi giocare in garage?) e vediamo di partire..... Grazie per i consigli.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

ammazzafotoni
superstar
Re: ingranditore OPEMUS 5

Messaggio da ammazzafotoni »

A questo punto manda una foto del malloppo, anche per capire cosa siano i "tubi neri"...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi