nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

darkrat ha scritto:Forse è il caso di ricordare della visita anche Andrea.

Ci conviene anche darci un minimo di orari. Direi che potremmo confermare di essere a Bologna per le 14.30.

Per il "gruppo" da Milano ci si potrebbe vedere in tarda mattinata in zona San Donato verso le 11. Che ne dite?
Chiedo scusa ,era mia intenzione postate un piano per il ritrovo ma il tempo è mancato.
San Donato a mio avviso va bene. @ammazzafotoni, cosa ne dici?
Anche l’orario (ore 11.00) è ok.


Lorenzo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

impressionando ha scritto:Non mi arrivano più le notifiche delle discussioni.......
.....per fortuna che sono passato di qua, questa faccenda mi era passata completamente dalla mente.
Stasera mi studio i negativi e domani sera li stampo (spero).
Ti veniamo a prendere a Reggio?
@cesarediliborio alle 12.00 saremo a Parma. Ci troviamo fuori dalk’autOstrada? :)
Lorenzo.

Avatar utente
cesarediliborio
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/01/2015, 8:42
Reputation:
Località: Basilicagoiano (PR)
Contatta:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da cesarediliborio »

Ciao, a me va benissimo Parma, ma se volete fare una fermata unica a "Terre di Canossa", la prima dopo Parma, potremmo salire sia io che Paolo, se a lui va bene.
rimando in attesa e comunque grazie.
Cesare Di Liborio

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

cesarediliborio ha scritto:Ciao, a me va benissimo Parma, ma se volete fare una fermata unica a "Terre di Canossa", la prima dopo Parma, potremmo salire sia io che Paolo, se a lui va bene.
rimando in attesa e comunque grazie.
Anche, se per voi è preferibile.
Lorenzo.

Avatar utente
cesarediliborio
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/01/2015, 8:42
Reputation:
Località: Basilicagoiano (PR)
Contatta:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da cesarediliborio »

Paolo cosa ne dici? Va bene Terre di Canossa?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Cesare Di Liborio

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8976
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Pierpaolo B »

.....ho dato un occhio ai negativi....
.... Ci sono cose accurate e meditate ma ci sono pure cose che faranno una gran fatica ad andare su carta.
Ho preparato una boccia di dektol.... Domani sera mi applico ma sarà dura stamparle tutte. Ce ne sono alcune che richiedono un tot di tempo e manco usciranno decenti.

Sono certo (per esperienza) che sarà una giornata memorabile ma purtroppo al sabato non mi è possibile lasciare il lavoro. Se Andrea mi dice dove spedire gli mando le stampe che riuscirò a fare.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13152
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Silverprint »

Sarei stato felice d'incontrarti.

L'indirizzo è:

Andrea Calabresi c/o Stepping Stone
Via F. Zanardi, 2/5 b
40131 - Bologna
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Avatar utente
cesarediliborio
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/01/2015, 8:42
Reputation:
Località: Basilicagoiano (PR)
Contatta:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da cesarediliborio »

Ciao,
mi spiace che Paolo non riesca ad esserci.
Se a Lorenzo va bene, posso essere a Terre di Canossa verso le 12,15. oppure dimmi tu l'orario che preferisci.
Come riesco a riconoscervi? con che auto venite?
Cesare Di Liborio

Avatar utente
cesarediliborio
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/01/2015, 8:42
Reputation:
Località: Basilicagoiano (PR)
Contatta:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da cesarediliborio »

impressionando ha scritto:
Sono certo (per esperienza) che sarà una giornata memorabile ma purtroppo al sabato non mi è possibile lasciare il lavoro. Se Andrea mi dice dove spedire gli mando le stampe che riuscirò a fare.
Paolo, se hai le stampe pronte per sabato e se ti fa piacere, visto che abitiamo abbastanza vicini, posso passare a prendertele io o puoi portarmele tu, come preferisci.
Cesare Di Liborio

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

cesarediliborio ha scritto:Ciao,
mi spiace che Paolo non riesca ad esserci.
Se a Lorenzo va bene, posso essere a Terre di Canossa verso le 12,15. oppure dimmi tu l'orario che preferisci.
Come riesco a riconoscervi? con che auto venite?
In mattinata scrivo a tutti un MP con il “piano” e il mio cell. :)
A presto.
Lorenzo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi