nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da ammazzafotoni »

Lollipop ha scritto:
darkrat ha scritto:Forse è il caso di ricordare della visita anche Andrea.

Ci conviene anche darci un minimo di orari. Direi che potremmo confermare di essere a Bologna per le 14.30.

Per il "gruppo" da Milano ci si potrebbe vedere in tarda mattinata in zona San Donato verso le 11. Che ne dite?
Chiedo scusa ,era mia intenzione postate un piano per il ritrovo ma il tempo è mancato.
San Donato a mio avviso va bene. @ammazzafotoni, cosa ne dici?
Anche l’orario (ore 11.00) è ok.
A me va bene!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8989
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Pierpaolo B »

Ti ringrazio Cesare ma spedirle per me è più semplice che venire da te.... mi passa il corriere giornalmente.

Chiedo ad Andrea con che luce saranno viste..... All'aperto, indoor con luce forte, luce diffusa...

Se venissi spingerei per trovarci all'alba.... passeggiare le la magnifica Bologna chiaccherando e fotografando, infilare i piedi sotto a un tavolo per poi andare da Andrea con la pancia piena di ravioli e la testa piena di fotografia.

Trovarvi per poche ore di sfuggita vi lascierà la voglia infinita
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8989
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Pierpaolo B »

Silverprint ha scritto:Sarei stato felice d'incontrarti.
Pure io (molto) ma al sabato per me è impossibile.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

In verità, visto che noi da Milano arriveremo per le 13.00/13.15, pensavo che sarebbe bello pranzare tutti assieme, ricambiando l’ospitalità di Andrea.
Lorenzo.

Avatar utente
giuliosera
esperto
Messaggi: 293
Iscritto il: 15/09/2013, 19:29
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da giuliosera »

Io scendo dall’Appennino, per me trovarci a pranzo va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
fabriziog
guru
Messaggi: 1213
Iscritto il: 06/06/2011, 11:05
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da fabriziog »

Per me alle 14:30 da Andrea va benissimo, arrivo da Padova per cui orario perfetto

Avatar utente
cesarediliborio
fotografo
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/01/2015, 8:42
Reputation:
Località: Basilicagoiano (PR)
Contatta:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da cesarediliborio »

Io non ho problemi di sorta, mi va bene quello che decide il gruppo.
Solo una curiosità: qualcuno sa in quanti ci ritroveremo?
Attendo decisioni e orari di ritrovo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Cesare Di Liborio

Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 575
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da valgian »

Ciao, io e Massimo, visto che siamo della solita zona, veniamo insieme, non abbiamo problemi di orario e ci adeguiamo alle vostre esigenze.
Proporrei però nei limiti del possibile di trovarci in anticipo per conoscerci, scambiare quattro chiacchiere e magari pranzare insieme estendendo l'invito, sempre che sia disponibile, ad Andrea.
Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=


Avatar utente
Lollipop
superstar
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/10/2017, 22:33
Reputation:

Re: nuovo gioco SFIDA ALLA STAMPA IN MEDIO FORMATO (versione HARD di Paolo) TEMA PRIMA EDIZIONE: PAESAGGI URBANI

Messaggio da Lollipop »

valgian ha scritto:Ciao, io e Massimo, visto che siamo della solita zona, veniamo insieme, non abbiamo problemi di orario e ci adeguiamo alle vostre esigenze.
Proporrei però nei limiti del possibile di trovarci in anticipo per conoscerci, scambiare quattro chiacchiere e magari pranzare insieme estendendo l'invito, sempre che sia disponibile, ad Andrea.
Come scrivevo sopra, allo scopo noi arriveremo alle 13.00/13/15.

A sabato!
Lorenzo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi