Presentazione nuovo iscritto

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Canterio
appassionato
Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da Canterio »

Salve tutti,
mi sono iscritto da qualche giorno ma seguo spesso le vs discussioni b&w. Stampo in bianco/nero per diletto dagli anni settanta quando comperai 15enne un ingranditore portatile al mercatino dei russi a Portaportese a Roma. Scatto solo bianco/nero, sempre analogico (sono passato al digitale solo in concomitanza di viaggi di lavoro o comunque questioni di condivisione veloce) e difficilmente sono soddisfatto dello sviluppo/stampa del commerciale.
Mi sono deciso ad iscrivermi perché vado cercando un ingranditore nuovo per il bianco/nero di tipo professionale...oggi ho un Meopta anni '80 onesto, con una dotazione di belle ottiche ma limitato per tante cose.
Un in bocca al lupo a tutti noi!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Renzo
appassionato

Re: Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da Renzo »

Benvenuto Canterio, un nuovo "diversamente giovane" tra di noi

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi