Esperienze di acquisto su Secondhand Darkroom?
Moderatore: etrusco
Esperienze di acquisto su Secondhand Darkroom?
Buonasera a tutti,
girando nei vecchi thread ho notato che in diverse occasioni, oltre alle classiche piattaforme pluricitate, è saltato fuori anche il sito inglese Secondhand Darkroom, per l'acquisto di timer e accessori vari.
Per questo mi chiedevo se altri avessero già acquistato dal suddetto sito e nel caso come si fossero trovati.
Vale la pena tenerlo d'occhio anche per gli ingranditori? Qualcuno ha esperienza anche di questi ultimi comprati da loro?
Facendo un po' di ricerche pare che l'email presente sul sito non sia attiva, quindi deduco che l'unico sistema per contattarli sia attraverso il form dei contatti online. Voi siete riusciti a contattarli recentemente senza problemi?
Grazie anticipatamente a chi leggerà/risponderà!
girando nei vecchi thread ho notato che in diverse occasioni, oltre alle classiche piattaforme pluricitate, è saltato fuori anche il sito inglese Secondhand Darkroom, per l'acquisto di timer e accessori vari.
Per questo mi chiedevo se altri avessero già acquistato dal suddetto sito e nel caso come si fossero trovati.
Vale la pena tenerlo d'occhio anche per gli ingranditori? Qualcuno ha esperienza anche di questi ultimi comprati da loro?
Facendo un po' di ricerche pare che l'email presente sul sito non sia attiva, quindi deduco che l'unico sistema per contattarli sia attraverso il form dei contatti online. Voi siete riusciti a contattarli recentemente senza problemi?
Grazie anticipatamente a chi leggerà/risponderà!
Ultima modifica di Ricox il 01/10/2020, 11:18, modificato 2 volte in totale.
Re: Esperienze di acquisto su Secondhand Darkroom?
Fino ad agosto non ho avuto problemi a contattarli a
[email protected]
se poi adesso sia disabilitato non saprei
Grazie mille della info! Comunque non so: facendo le verifiche dell'esistenza di quell'indirizzo mail, sembrerebbe non attivo. Non saprei a questo punto se sia un problema temporaneo o cosa. Quando li avevi contattati ad agosto indicativamente quanto ci hanno messo a risponderti?herma ha scritto: ↑01/10/2020, 7:20Fino ad agosto non ho avuto problemi a contattarli a
[email protected]
Un paio di giorni ... era prima di ferragostoRicox ha scritto: ↑01/10/2020, 11:22Grazie mille della info! Comunque non so: facendo le verifiche dell'esistenza di quell'indirizzo mail, sembrerebbe non attivo. Non saprei a questo punto se sia un problema temporaneo o cosa. Quando li avevi contattati ad agosto indicativamente quanto ci hanno messo a risponderti?herma ha scritto: ↑01/10/2020, 7:20Fino ad agosto non ho avuto problemi a contattarli a
[email protected]
Lo scorso autunno, un'amica ha acquistato da loro un magnifax 4 con la rara testa Meograd. Arrivati i due pacchi, il piano in legno dell'ingranditore risultava scheggiato, per un colpo ricevuto durante il trasporto, e a seguito dell'evidentemente non ottimale imballaggio. Con una mail di reclamo, e due foto allegate, le hanno immediatamente rimborsato cento euro, senza discussioni. Sono seri!
Please, please!

PaTerson, una sola T!

PaTerson, una sola T!
Ok grazie!
Perfetto, grazie mille! Allora lo tengo d'occhio: sembra valerne la pena ;)kiodo ha scritto: ↑01/10/2020, 13:02Lo scorso autunno, un'amica ha acquistato da loro un magnifax 4 con la rara testa Meograd. Arrivati i due pacchi, il piano in legno dell'ingranditore risultava scheggiato, per un colpo ricevuto durante il trasporto, e a seguito dell'evidentemente non ottimale imballaggio. Con una mail di reclamo, e due foto allegate, le hanno immediatamente rimborsato cento euro, senza discussioni. Sono seri!
Confermo fino a qualche anno fa nessun problema e molto seri, ogni tanto anche facendo un'offerta leggermente più bassa erano disponibili. Mi sbrigherei prima del prossimo anno per la Brexit forse?
Vi scrivo qui per condividere con voi questo sito, non so se va contro le regole del forum o se è la sezione giusta (nel caso mi scuso in anticipo). Io ho acquistato la mia jobo cpa2 con lift praticamente nuova per 400 euro e varie tank. Avevo trovato inoltre delle buone offerte di ingranditori durst . Il sito è ebay kleinanzeigen , una sorta di subito.it in Germania.