VENDUTO ingranditore iff QUODGON colore Ee marginatori
Moderatore: etrusco
VENDUTO ingranditore iff QUODGON colore Ee marginatori
ciao vendo per fare spazio materiale camera oscura in buono stato
in blocco, ingranditore iff quodgon con due condensatori, 50 e 75, testa colore funzionante lampada nuova con relativo alimentatore originale funzionante, e coppia di obiettivi componon s 80mm f4 e rodagon 50mm f2.8 richiesta 500 considerando ( 250 ingranditore 150 testa colore 50 rodagon e 50 compon mi pare una richiesta adeguata ). tuttuo quello messo in foto.
per il blocco ingranditore scambio a mano zona prato firenze pistoia empoli, precedenza vendita in blocco e scambio a mano, se non trovo interessati tra due mesi passo a spedizione e smembro.
in blocco, ingranditore iff quodgon con due condensatori, 50 e 75, testa colore funzionante lampada nuova con relativo alimentatore originale funzionante, e coppia di obiettivi componon s 80mm f4 e rodagon 50mm f2.8 richiesta 500 considerando ( 250 ingranditore 150 testa colore 50 rodagon e 50 compon mi pare una richiesta adeguata ). tuttuo quello messo in foto.
per il blocco ingranditore scambio a mano zona prato firenze pistoia empoli, precedenza vendita in blocco e scambio a mano, se non trovo interessati tra due mesi passo a spedizione e smembro.
Ultima modifica di Niteo il 02/02/2021, 8:28, modificato 3 volte in totale.
Re: vendo ingranditore e marginatori
analizzatore timer philips insieme a analizzatore wallner reporter 304 richiesta 5o spedizione o scambio a mano zona pt po fi
Re: vendo ingranditore iff timer e marginatori
marginatori meopta, doi e kashimura richiesta 60 ciascuno
spedizione o scambio a mano
per ulteriori foto o dettagli chiedete pure
spedizione o scambio a mano
per ulteriori foto o dettagli chiedete pure
focometro paterson richiesta 10
Il componon-s 80/4 se e quando decidessi di smembrare te lo prendo io 100%
Ri co se trovo interessati anche a tutto il resto anche subito senno tra un paio di mesi
- tomaso5906
- fotografo
Ciao, mi metto in coda anch'io per i due obiettivi insieme e per il timer Philips (nel caso in cui chi mi ha preceduto nella prenotazione ci ripensi e si tiri indietro).
Tomaso ho già venduto il walner da solo a franz, il Philips è sempre in vendita ti scrivo in mp,
Per gli obiettivi da soli aspetto ancora.
Per gli obiettivi da soli aspetto ancora.