Premetto che è il mio primo sviluppo e ho deciso di approcciarmi al monobagno di Ars-Imago.
Mi hanno consigliato di usare 200ml di acqua + 50ml di parte A e 50 ml di parte B.
Ora qua ho il mio dubbio: Nel sito c'è scritto di girare la spirale" ad intermittenza, nel video dice continua. Ora, magari ho sbagliato qualcosa io ma il risultato è stato davvero orrendo ed inutilizzabile.
Grazie mille.
Monobagno Ars_Imago
Moderatori: Silverprint, chromemax
- Matteo_Caretti
- appassionato

Re: Monobagno Ars_Imago
..... per come la penso io il primo sbaglio è il monobagno..... ma io sono un talebano.
Definisci orrendo e inutilizzabile..... troppo chiaro? Troppo scuro? Contrasto alto o basso?
Definisci orrendo e inutilizzabile..... troppo chiaro? Troppo scuro? Contrasto alto o basso?
lo uso da un po' e mi trovo bene, occhio a miscelare molto bene i due componenti e l'acqua, se no fa casini.
Per formulari e processi di sviluppa un sito interessante: www.digitaltruth.com
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Poco utile e impreciso, in verità. Qui da anni, facciamo MOLTO meglio. 

Ciao
Quindi non 150 ml acqua più 75 parte a e 75 parte b come da istruzioni? Anch'io dovrò fare il primo sviluppi a breve e mi hanno consigliato 200 + 50 + 50 quindi 2:1. Mi confermi che si tratta di una miscela altrettanto efficace?
Quindi non 150 ml acqua più 75 parte a e 75 parte b come da istruzioni? Anch'io dovrò fare il primo sviluppi a breve e mi hanno consigliato 200 + 50 + 50 quindi 2:1. Mi confermi che si tratta di una miscela altrettanto efficace?