Ottime condizioni estetiche: minimi segni di usura dovuti all'utilizzo.
Perfettamente funzionante in ogni sua parte: i filtri dicroici sono stati puliti e gli ingranaggi meccanici di azionamento revisionati e lubrificati.
L'ingranditore è dotato di un timer interno collegato all'analizzatore di colore ma con una facile modifica dei collegamenti nella testa si può utilizzare anche con un normale timer esterno (posso effettuare la modifica su richiesta).
L'alimentatore è interno, nella scatola alla base della colonna.
La testa contiene due camere di diffusione intercambiabili con lo spostamento di una leva: una per negativi 135 mm, un'altra per negativi 6x6 o 6x7.
La lampadina è nuova di zecca (mai utilizzata in stampa) e la sua presa di collegamento originale in plastica è stata sostituita con una in ceramica termoresistente.
L'offerta include:
- DURST Neonon 1:2,8 f=50mm - obiettivo per stampa da 135; lenti prive di muffe, veli e scollamenti. Leggero deposito di polveri all'interno. Montato su piastra originale DURST Siriotub, adatta anche per lenti 80 o 100 mm.
- DURST Sinoneg - portanegativi con vetri anti-Newton e 2 vetri anti-Newton di ricambio
- DURST Sivopar 35 - coppia di maschere per negativi 135 - Sivoma (superiore) e Sixma (inferiore)
- DURST Sixma 66 con scatola originale - maschera inferiore per negativi 66 da usare assieme ad un vetro anti-Newton superiore
Disponibile al ritiro in zona Pescara/Chieti o a spedizione.
A disposizione per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva.
Grazie ad Analogica.it per lo spazio concesso.