Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Lollipop ha scritto:Dal alcune foto fatte col cell è difficile capire ma da questa i negativi mi appaiono buoni.
519eb22e7719453db2e7fe9c4ade17b8.jpg
Forse, ma dico forse, dovrai salire col contrasto in stampa ma mi sembrano stampabili.
Ciao Lolli, eh in teoria era quello che volevo ottenere per avere più “scelta” ma non essendoci abituato a vederla così me la son fatta sotto.
Le foto col cell, ma anche la semplice osservazione, della pellicola bagnata sono ancora più difficili da valutare perché le densità sono ancora definite.
Ora devo trovare un modo per eliminare quello sporcaccio che ho combinato.
A mio avviso dovrebbe esserti sufficiente un nuovo bagno (non nella tank) in acqua demineralizzata con un goccio di imbibente. Giusto uno o due minuti.
Avevo 3 anni fa fatto L imbibente e messo dentro uno spruzzino tipo vetril ma a sto punto non ricordo quanto era diluito ecc. Come posso fare nuovo imbibente? Lascio a mollo cmq giusto dentro Senza toccare…?
Avevo 3 anni fa fatto L imbibente e messo dentro uno spruzzino tipo vetril ma a sto punto non ricordo quanto era diluito ecc. Come posso fare nuovo imbibente?
Guarda non ne ho idea: a me il flaconcino da due lirette basta una eternità perché ne metto veramente due gocce.
Pensare a farmele a coriandolini nel produrlo da me mi passerebbe già la voglia.
Lascio a mollo cmq giusto dentro Senza toccare…?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un contenitorino con la pellicola arrotolata lasca dentro e la quantità dì acqua demineralizzata e imbibente (ma potrebbe bastare anche la sola acqua) a coprire e tu che dalla coda la agiti delicatamente un pochino.