Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Pierpaolo B ha scritto:
Certo che quello di Enzo mica è stato facile trovarlo..... ne avranno stampate 3 copie.... una per te, una l'ho trovata io e l'altra?!?!
Effettivamente seppur non pregiatissimo è difficile da trovare …
L’altra l’avrà tenuta l’autrice magari per regalarla a qualche caro
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Mi pare ripreso troppo da vicino, ad effetto. Poi la musica è terribile, kitsch.
Per fortuna ho trovato qualcuno che se l'è comprato.
Ha fatto dischi migliori ...
Però proprio ad effetto non è nel senso che non c'è o non ci sono gli effetti
Non mi dispoiace, un paio di pezzi non sono male, poi mi ricorda quando ero giovine
Può darsi che so io quello che se l'è comprato ... in realtà me lo hamnno regalato
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
State parlando di S. Clarke? Ha fatto talmente tante cose che è impossibile etichettarlo. Lo conosco pure io, il che è tutto dire.
Facilità musicale e talento da fare rabbia a chiunque. Le cose gli vengono così, senza sforzo. Certo, con tutta questa facilità predilige l'accondiscendenza alla ricerca dura e pura. Probabilmente ogni disco è diverso dall'altro, perché il tipo dev'essere un gran curiosone. Lo preferisco come solista al contrabbasso che come compositore, ma con lui si casca comunque nel morbido. Infatti ha collaborato con tantissimi.
La faccenda del ripreso troppo da vicino è molto comune....
....succede spesso che mettano pure il microfono dentro al pianoforte (che potrebbe essere normale per certe riprese). D'altronde riprendere da lontano è molto più difficile.
....succede spesso che mettano pure il microfono dentro al pianoforte (che potrebbe essere normale per certe riprese). D'altronde riprendere da lontano è molto più difficile.
Molto vero. Ma con gli strumenti elettrici, ormai anche le batterie, viene di fatto microfono solo il cantante.
Molto vero. Ma con gli strumenti elettrici, ormai anche le batterie, viene di fatto microfono solo il cantante.
Uno famosissimo:
Solo 2 microfoni davanti.
Audiofilisticamente molto quotato
Artisticamente si dice di poco valore ma a me piace (più di altri che si dicono di alto profilo) e lo trovo divertente e ben eseguito. Jazz At The Pawnshop