Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Uno famosissimo:
Solo 2 microfoni davanti.
Audiofilisticamente molto quotato
Artisticamente si dice di poco valore ma a me piace (più di altri che si dicono di alto profilo) e lo trovo divertente e ben eseguito. Jazz At The Pawnshop
Da Avere
ok ok .... ti piace vincere facile.
E' uno di quelli che se non lo hai non sei nessuno
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
mah... sicuramente ce ne sono di migliori (artisticamente) ... e pure tanti di peggiori però sono di più i peggiori...
alla fine la musica deve divertire ed a fine album ci si deve sentire soddisfatti.
E, li voglio vedere in viso quelli che ascoltano Bitches Brew che prima ce vo lo stereo serio, poi tocca drogarsi un bel po' e poi forse...
IMHO.
Quindi pure per me Pawnshop va bene.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
Parlando di album divertenti.... Maceo Parker
Life on Planet Groove
E' un album con 2 caratteri.... nella prima parte è difficile rimanere fermi... più trascinante di Jovanotti....
La seconda parte da relax.
Ottima ripresa dal vivo.... veramente ottima (difficile trovare riprese dal vivo di qualità); unico appunto la batteria (per me) troppo avanti.
Parlando di album divertenti.... Maceo Parker
Life on Planet Groove
E' un album con 2 caratteri.... nella prima parte è difficile rimanere fermi... più trascinante di Jovanotti....
La seconda parte da relax.
Ottima ripresa dal vivo.... veramente ottima (difficile trovare riprese dal vivo di qualità); unico appunto la batteria (per me) troppo avanti.
Preso nota !!!
Stasera sono andato dal mio spacciatore di fiducia di musica.....
....mi prende e mi dice..... "Questo se non ti piace me lo riporti"... (solitamente me ne toglie di mano e mi dice "questi non prenderli oppure non te li cambio")
....quando dice così già non vedo l'ora di andare a casa e aprire la bocca del lettore.
Raga.....
....musica molto bella.... proprio centrato il gusto ma anche la registrazione l'ho messa tra le chicche Non è gonfia e colorata come le registrazioni Chesky ma è VERA. Ripresa ottima che esce con una veridicità timbrica rara.
(non ridete) Lupin The Third Jazz
No va be' è fichissimo, autoironico, divertente.
Non conoscevo Yuji Ohno e i "lupinic". ma in effetti bastava ricordare che la musica del cartone era bella.
Li ascolto da un po' anche io, più per l'anime che per genuina passione musicale (sul tema sono una capra). @Pierpaolo B tu hai il cd giapponese? Posso chiederti se il costo è spropositato (come molti cd giapponesi del resto)?
Grazie