Andrea perdonami, ho riletto i tuoi messaggi ma non ho visto esplicitamente che si potesse fare anche il bianco e neroAndrea67c ha scritto: ↑21/03/2022, 15:24Te lo ripeto, con la testa colore si fa sia bn che colore. Ma hai letto quello che ho scritto?
Non mi è chiaro invece quando parli di vetro trasparente mancante. Dovresti dirmi in quale dei due manuali, a che pagina e con quale numero e nome è raffigurato questo vetro, allora ti posso dire se ti serve o no. Se è il vetro opalino 6 del manuale della cls66, chiamato diffusore, e ti manca, lascia perdere l'acquisto.
Ciao!
A.
con la testa a colori: le cose sono due, o sono stordito oppure l'hai implicitamente scritto senza che io me ne accorgessi. Poco male comunque, adesso lo so
Quando parlavo del vetro semitrasparente mi riferivo alla lastrina verde per riproduzioni (perdonate la mia mancanza del gergo tecnico): ho visto che è installata l'antina di chiusura, quella nera quindi direi che è a posto così.
Detto questo dovrei "solo" reperire un nuovo trasformatore, una nuova Sivobox 66 (già identificati su ebay) e la lente da 80mm. Con non poca spesa, certo, ma una volta preso il trasformatore potrei già iniziare a cimentarmi con il formato 135.