Fotoclub o camera oscura Forlì-Cesena

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Peleo84
fotografo

Messaggio da Peleo84 »

Ciao a tutti,

Sono piuttosto nuovo nel mondo della fotografia e nel mondo dell'analogico.
Sono alla ricerca di un fotoclub e di una camera oscura in provincia dove poter imparare, condividere, sviluppare, stampare,.... ma non sono stato in grado di trovare nulla. :-?
Qualcuno mi può aiutare?
Qualche utente mi ha parlato di un posto a Faenza o a Bologna ma con una bimba di 4 anni ed un maschietto in arrivo, il tempo è quello che è speravo in qualcosa di più vicino.
Oltretutto mi fa strano non ci sia niente in tutta la provincia.... :wall:

Grazie in anticipo per qualunque contributo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

areabis
guru
Contatta:

Re: Fotoclub o camera oscura Forlì-Cesena

Messaggio da areabis »

Ciao,
io tempo fa frequentavo un piccolo club fotografico a Castiglione di Cervia e aveva una bella camera oscura attrezzata. Non so se fra i frequentatori attuali ci sia ancora qualcuno che la utilizzi ma sono sicuro che sia ancora li con tutto quello che occorre per iniziare. Io abito poco distante ma ormai non lo frequento più ma se vuoi posso metterti in contatto con alcuni di loro.

Peleo84
fotografo

Messaggio da Peleo84 »

Come mai non lo frequenti più?
we non si sa mai, se hai qualche contatto, sito, pagina social,... ben venga.

maucamo
fotografo

Messaggio da maucamo »

Seguo. Su Faenza in epoca pre-Covid un negozio faceva giornate dedicate, ma ad ora sono fermi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peleo84
fotografo

Messaggio da Peleo84 »

Ma a Faenza so che c'è un club con camera oscura, corsi,... Però da cesena a Faenza non mi risulta molto pratico

maucamo
fotografo

Messaggio da maucamo »