Condivisione noleggio camera oscura Bologna o Piacenza

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

DavideLP
esperto
Condivisione noleggio camera oscura Bologna o Piacenza

Messaggio da DavideLP »

Ciao a tutti,
sto cercando persone con cui dividere il noleggio della camera oscura (di un circolo fotografico in centro a Bologna) e i costi dei chimici, in modo da spendere meno e condividere la passione per la fotografia.
Se qualcuno è disponibile si faccia avanti! :D

Aggiungo che nel caso ci fosse qualcuno che fosse disponibile a condividere la propria camera oscura con me (con eventuale compenso) e abitasse in provincia di Piacenza io verrei molto volentieri. Possiamo sentirci telefonicamente nel caso. Grazie :)
Ultima modifica di DavideLP il 23/07/2024, 11:36, modificato 1 volta in totale.

Davide Veneziani

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Daniele.cati
appassionato
Re: Condivisione noleggio camera oscura Bologna

Messaggio da Daniele.cati »

Ciao, io vivo a Bologna e sarei interessato.

vincenzo.marzella
appassionato
Re: Condivisione noleggio camera oscura Bologna

Messaggio da vincenzo.marzella »

Ciao Ragazzi,

io a Bologna in piazza dei martiri, presso l'associazione Parsec, gestisco una camera oscura e la noleggiamo a costi davvero molto accessibili.

la camera oscura è fornita dei seguenti articoli

Ingranditore IFF quadgon testa colore fino a 6x7 (completa di accessori, vetro antinewton)
durt m600
durt f30
2 timer philip 1 paterson 2020
ottiche varie per tutti i formati dal 35mm al 6x7
2 marginatori (fino 24x30 e fino al 30x40)
bacinelle varie
2 focometri
filtri
tank di sviluppo
scanner epson v550

per qualunque informazione potete scrivere direttamente a [email protected] oppure [email protected]
in alternativa potete prendere conttato anche direttamente con me tramite questo forum o al mio contatto telefonico 3886155489

inoltre da ieri al parco del cavaticcio è allestita una piccola mostra di miei lavori, se volete dare un'occhiata...

Vincenzo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi