[CERCO] libretto istruzioni Canon F-1 "old" in italiano

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

alessiostm
guru

[CERCO] libretto istruzioni Canon F-1 "old" in italiano

Messaggio da alessiostm »

Come da titolo cerco il pdf del manuale in italiano della Canon F-1 old. Qualcuno cieloha? :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Elmar Lang
superstar

Re: [CERCO] libretto istruzioni Canon F-1 "old" in italiano

Messaggio da Elmar Lang »

In inglese sarebbe così ostico? Il buon Mr. Butkus, https://butkus.org/chinon/canon/canon_f-1/canon_f-1.htm (Santo Subito) in questo link lo presenta sia nell'edizione inglese, che tedesca.

Buona serata,

Enzo
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

alessiostm
guru

Ma certo, :D in inglese ce l'ho da almeno 15 anni grazie a San Butkus. È solo uno sfizio personale, tralaltro la old manco ce l'ho (non ancora) :ymhug:

grazie lo stesso Enzo

Elmar Lang
superstar

Messaggio da Elmar Lang »

Ah, la tua ricerca è per appagare un piacere bibliografico!

Hai la mia comprensione... Sono appena riuscito a trovare il libretto di istruzioni della FED "Trudkommuna", in una delle sue prime edizioni: un incunabolo!
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Valerio Ricciardi
guru

Messaggio da Valerio Ricciardi »

Penso di avertelo trovato, devo fare tutta una procedura per scaricartelo.
"Nel visco, in cui s'avvenne / quell'augellin talora, / lascia le penne ancora, / ma torna in libertà:
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa"
. Pietro Metastasio (da La Libertà)

alessiostm
guru

Ma dai? Che bello grazie!

Valerio Ricciardi
guru

Messaggio da Valerio Ricciardi »

Debbo riattivare la mia iscrizione a un sito, mi sta facendo vedere i sorci verdi... però nelle more se non lo conosci questo capitolo

http://sistemacanonfd.blogspot.com/p/blog-page.html

e questo capitolo

http://sistemacanonfd.blogspot.com/p/i- ... on-fd.html

del lungo e serissimo lavoro del "nostro" Sandro ti saranno preziosi (ma non posso ovviamente credere che tu non li conosca già... solo per scrupolo, probabilmente sono ingenuo a pensare che un appassionato di materiale Canon d'antan potesse non avere già il riferimento... ). Sandro ha fatto un tipo di lavoro un po' a metà fra la filosofia di Marco Cavina e di Damrores Valcarenghi, sono lavori che spero sopravvivano al forsennato turnover di piattaforme, sistemi operativi, host degli ultimi anni.
"Nel visco, in cui s'avvenne / quell'augellin talora, / lascia le penne ancora, / ma torna in libertà:
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa"
. Pietro Metastasio (da La Libertà)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi