larry clark

Scelte tecniche, stilistiche ed espressive dei maestri della fotografia, analisi delle loro opere e del contesto in cui operavano.

Moderatore: etrusco

guerié
guru

larry clark

Messaggio da guerié »

Ho visto un suo film tempo fa quando uscì Ken Park...al limite ma le sue foto mi piacciono ...tulsa forse è il meglio
http://cdn.trendhunterstatic.com/thumbs ... clark.jpeg uesta immagine si dice abbia ispirato il regista di taxi driver

marco guerriero

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

LightWorks
appassionato
Re: larry clark

Messaggio da LightWorks »

Se hai modo di trovarlo, prenditi Darkroom (vol.1), con interviste sulle procedure di camera oscura di Clark, E. Smith, Wynn Bullock, Ralph Gibson e altri.
Clark suggerisce anche vecchie formule per lo sviluppo del negativo e la stampa…

zone-seven
superstar

Re: larry clark

Messaggio da zone-seven »

Non per esser dissacrante ... ma il link mi fa vedere quanto segue ... e faccio fatica a pensare che ci sia una tecnica a parete ruotare la ghiera di messa a fuoco.

Immagine
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]

-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]

-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi