Quella Agfa?..... Quella BBBBona?zone-seven ha scritto: ↑27/05/2025, 10:55PS: mi sono ricordato che devo finire le Scala200 prima che crepino del tutto.
Se ne avessi le tannerei.
Direi la migliore pellicola BN che mi sia mai passata tra le mani.
Moderatori: Silverprint, chromemax
Quella Agfa?..... Quella BBBBona?zone-seven ha scritto: ↑27/05/2025, 10:55PS: mi sono ricordato che devo finire le Scala200 prima che crepino del tutto.
Esattamente quella l'Agfa ... ne dovrei ancora avere 5/6 rulli ... daje tanniamo !Pierpaolo B ha scritto: ↑27/05/2025, 11:24Quella Agfa?..... Quella BBBBona?zone-seven ha scritto: ↑27/05/2025, 10:55PS: mi sono ricordato che devo finire le Scala200 prima che crepino del tutto.
Se ne avessi le tannerei.
Direi la migliore pellicola BN che mi sia mai passata tra le mani.
Fantasmi ?Giuseppe Pan ha scritto: ↑27/05/2025, 12:19Alla fine con questo mio stupido post vi ho fatto ricordare un po di fantasmi che avete nell'armadio![]()
Poi un motivo per cui i bugiardini si chiamano così ci sarà, sono bugiardi e non ti dicono i tempi giustipoi tocca a noi smadonnare per avere risultati decenti.
OT
Al lavoro un mio collega l'ho soprannominato "appoggiomen"... Anziché aiutarti e muovere il culo si appoggiava da qualche parte vicino e guardava, mentre io o qualche altro collega bestemmiavamo perché da soli non si riusciva a fare il lavoro.
Da oggi ti conviene cambiare nickname.... TANNOMEN....![]()