Nuove pellicole colore
Moderatori: Silverprint, chromemax
- Valerio Ricciardi
- guru
Re: Nuove pellicole colore
Ragazzi, il problema è tornare a un'adeguata disponibilità di laboratori... specie per l'E6, dove il problema della "filiera ibrida obbligata dai fatti" non si pone. La comparsa e diffusione di pellicole nuove e differenziate è utile se serve anche a quello.
"Nel visco, in cui s'avvenne / quell'augellin talora, / lascia le penne ancora, / ma torna in libertà:
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa". Pietro Metastasio (da La Libertà)
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa". Pietro Metastasio (da La Libertà)
comunque qualcuno ha messo delle foto di un nuovo packaging, la harman ha fatto un mezzo teaser sibillino, fra non tantissimo mi sa che c'è la phoenix ii in giro
- foto apprendista
- guru
La Harman Phoenix II è uscita, non ha la maschera arancio come tutti speravano, dicono di avere migliorato un po' tutti gli aspetti.
È una portra ma meglio? no, mi spiace, ma questi continuano a lavorarci sopra.
È una portra ma meglio? no, mi spiace, ma questi continuano a lavorarci sopra.
- zone-seven
- superstar
ora bisogna vedere se piace di più come era prima o adesso …
grazie
grazie
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
grande!
Ho letto su FB che é in arrivo la Kodakcolor 100 e 200.