Presentazione

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

angelodelnegro
appassionato
Presentazione

Messaggio da angelodelnegro »

Buongiorno,
sono Angelo classe '79 da un posticino vicino Firenze e sono un fotografo documentarista.
Mi sono addentrato nella fotografia in modo più professionale degli ultimi anni quando ho scoperto la bellezza di lavorare a progetti col fine di raccontare qualcosa e lasciare domande.

Lavoro in modo eterogeneo, digitale e pellicola a seconda di quello che intendo comunicare.

Ho solo di recente iniziato a sviluppare il bn, qualcosa viene e qualcosa sbaglio, ma imparerò.

Agli inizi del mio percorso ho comprato tante, troppe cose, ero molto piò concentrato dallo strumento poi col tempo ho ridotto a quello che mi serve e basta fino ad approdare ad un sistema Nikon Z, una Fuji GS 645 professional, Nikon FA, Rollei 6006.
Lo sfizio che mi son levato è stato un sogno che inseguivo da una vita, un corredino Contax Zeiss 1,4 :)

Grazie in anticipo per gli scambi che avremo,
Angelo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Presentazione

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

yallkok
appassionato

Messaggio da yallkok »

Salve, sono Mario, e da poco mi sto interessando ai sistemi audio ad "alta fdeltà".
Mi piace smanettare pertanto spero di trovare consigli utili alla causa

archirock
guru

Messaggio da archirock »

Salve. Sei sicuro di essere sul blog giusto?

pmlpoma
guru

Messaggio da pmlpoma »

HiFi analogico?
Mauro

angelodelnegro
appassionato

Messaggio da angelodelnegro »

:-B

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi