Tagliare i negativi...Come ?

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: Silverprint, chromemax

mickey
guru
Re: Tagliare i negativi...Come ?

Messaggio da mickey »

Illuminata e con riferimenti grafici... grazie. Tu l'hai?
no, ma l'ho nel carrello, per motivi non dovuti alla mia volontà ho scattato poco....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Ri.Co.
superstar

Messaggio da Ri.Co. »

Curioso che entrambi i modelli linkati siano disponibili anche in amazzonia e il prodotto JJC venduto su aliexpress costi 43 euro e non 15. Ho già toccato con mano che su Aliexpress vendano prodotti di contraffazione copiati precisi anche nelle scitte, serigrafie etc, ma siano falsi. Possibile sia anche questo il caso?

tykos
guru

Messaggio da tykos »

jjc è un marchio cinese, uno dei tanti ma uno dei più longevi e più noti, niente di strano che vendano sia su amazon che su aliexpress.
La differenza di prezzo è il premium che paghi per averlo il girono dopo invece che in un paio di settimane, e di trovarlo su un sito locale.

zone-seven
superstar

Messaggio da zone-seven »

quello a 15/16 euro è perché ti danno solo la lama di ricambio, il jjc completo
sta un po’ di più , ma meno di amazon
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]

-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]

-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi