Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Oltre al fatto che descrivere le nostre borse come enti statici, sarei curioso ( ed interessato ) a sapere da voi cosa portarsi appresso per un viaggio itinerante in sudamerica, compreso di trekking, sistemazioni sommarie.
Escludereste il digitale?
Come comporrereste la vostra borsa?
Telemetro da reportage?
Piccolo formato automatica?
Medio formato e basta?
Quali accessori e quali pellicole?
Io tra poco parto.... ma non so nemmeno con cosa aiuto
Quando a disposizione si ha solo uno zaino, decidere che foto fare è quasi un imperativo. Di certo mettere il banco ottico a discapito del sacco a pelo potrebbe fare la differenza. No?
Stavo pensando alla mia umile FM2 con 20, 50 e 180 alimentata a Velvia e TMax. Gia vedrei molto dura una biottica
Io quando andai in Cambogia portai una Nikon D80, 3 zoom (uno di cui un enorme 80-200 f 2.8) una Nikon analogica ed una Fuj Ga645zi...roba simile anche quando andai in Marocco.Tralasciando i vari discorsi analogico-digitale, alla fine mi sono reso conto che il 90% degli scatti lì ho fatti con lunghezze focali attorno ai 35-50mm...(del formato 35mm)