Dilemma: attrezzatura fotografica in alta montagna

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Andytodaro
fotografo
Contatta:

Re: Dilemma: attrezzatura fotografica in alta montagna

Messaggio da Andytodaro »

impressionando ha scritto:Una ferrata la si fa con più ottiche solo dalla seconda volta. Quando sei attaccato pensi a cambiare i moschettoni non le ottiche..... arrivi in fondo sempre con la stessa ottica. I punti sosta li usi dal secondo giro quando sai cosa ti aspetta dietro l'angolo e cosa ti serve sulla macchina.insomma non devi prendere esempio da questo ceffo irresponsabile
questa foto è bellissima...
ps: in questo forum si imparano anche altre cose oltre alla fotografia...e io che pensavo che la "ferrata" fosse un colpo condundente!! :))

"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l’esigenza di raccontare il mondo."
Ferdinando Scianna

Nikon FM,nikon 105mm f2 DC,nikon 50mm f1.8D,nikon 28mm f2.8D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

fabriziog
guru

Messaggio da fabriziog »

Messaggioda foen85 » ieri, 22:31
Ma non si puo organizzare un gruppp montagna qui su analogica?io vorrei unirmo a qualcuno ma cacchio non trovo nessuno con la passione della fotografia
Per quanto mi è possibile conciliare con altri impegni, io ci sono.
La prossima settimana, non so di preciso i giorni, ma prob giovedí/venerdì ho in programma di fare il giro del civetta con notte in rifugio. Se ti può interessare fammi sapere.