pubblicità digitale

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

zone-seven
superstar

pubblicità digitale

Messaggio da zone-seven »

su un sito analogico, nun se po vedè =)) =)) =))

-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]

-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]

-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bruno0.5
guru

Re: pubblicità digitale

Messaggio da Bruno0.5 »

zone-seven ha scritto:...pubblicità digitale su un sito analogico, nun se po vedè ...
Anche se ... non ha tutti i torti. :(
Ho scansionato un paio di anni fa tutte le mie vecchie slide e ho notato che quelle scattate negli anni 60/70/80 avevano i colori alterati e presentavano qualche dominante (la maggior parte erano Kodachrome, quelle col telaietto di cartone)

Per fortuna lo scanner che ho usato (e soprattutto il software di gestione) ha un'opzione per ripristinare i colori originali e ho ottenuto un risultato discreto.

Se interessa ho usato un Nikon Super Coolscan 4000 ED (che ora non ho più a disposizione).

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Se è per questo anche la frase 'sito analogici' è un ossimoro :)
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

zone-seven
superstar

Messaggio da zone-seven »

verissimo =)) =)) =))

Ps... solo a scansi di eventuali equivoci .. è pubblicità ed è giusto che ci sia per la sopravvivenza del sito stesso ... solo mi ha fatto sorridere ;)
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]

-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]

-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

Maxis
esperto

Messaggio da Maxis »

Già, se era pubblicità di qualcosa di analogico, come macchine, pellicole, accessori, etc...allora su un sito come questo ci stava benissimo, ma una pubblicità che dice che le tue dia non durano un belino e sei costretto a digitalizzarle, secondo me mi sembra un pò una provocazione ai puristi dell'argento

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi