Complimenti a MPR Rossi (Roma)

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

anonymous1

Complimenti a MPR Rossi (Roma)

Messaggio da anonymous1 »

Purtroppo la mia SL66 alcuni mesi fa iniziò a far capricci, lo specchio rimaneva bloccato per cui ho inviato la macchina a Rossi di Roma per una revisione.
Purtroppo il problema, dopo mesi di lavoro e di tentativi (3), non è stato risolto perchè un meccanismo di una delle piastre interne (da sostituire ma ormai quasi introvabile) a quanto pare non ne vuol sapere di funzionare.
Nonostante le ore e ore di lavoro e l'ammattimento per cercare di risolvere il problema la ditta Rossi non mi ha chiesto neanche un centesimo!
Forse qualcuno potrebbe pensare che sia un gesto dovuto visto che non ha risolto il difetto, ma vi garantisco che oggigiorno non è così, è difficile trovare un'azienda seria e onesta che non si faccia comunque pagare qualcosa anche fosse solo per il disturbo ;)

Volevo solo condividere con voi questa esperienza e far sapere che ancora esistono aziende oneste! :ymapplause:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

gianfranco242
esperto
Re: Complimenti a MPR Rossi (Roma)

Messaggio da gianfranco242 »

Sono persone serie e corrette, mi sono servito da loro più di una volta sempre con piena soddisfazione.
Più volte li ho segnalati in post che chiedevano di fotoriparatori.
Gianfranco

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Personalmente era la prima volta che mi servivo da loro, li conoscevo solo di nome ora li conosco anche per la serietà e onestà.

|DDS|
guru

Messaggio da |DDS| »

Grandi i Rossi! Onesti, preparati, veloci, simpaticissimi, seri!

Gli ho portato di tutto (macchine, vetri, esposimetri e quant'altro) mai avuto problemi! (Ottima anche la garanzia!)
Enrico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi