Quesito informatico WIN XP

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Ste89
esperto

Re: Quesito informatico WIN XP

Messaggio da Ste89 »

Scarica una iso di lubuntu e provala in live, se ti piace un modo per installarlo si trova...
Altrimenti informati sui requisiti hardware necessari a Windows 7 starter (la versione installata sui netbook, dovrebbe essere meno pesante)...
Potresti andare anche di software per la sicurezza e vivere sereno con XP, chi ha la voglia e la capacità di rubare informazioni personali come password di home banking o varie può farlo sia che tu abbia XP che 7...
Comprare un PC nuovo, non sta a me fare i conti nelle tasche degli altri, da studente squattrinato risolverei benissimo con la prima opzione che ho scritto!

Ste

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

utente04

Re: Quesito informatico WIN XP

Messaggio da utente04 »

Mi dispiace ma di tutta sta roba che finisce in UNTU, non ci capisco nulla, la trovo ostica già solo nel nome.
Il problema comunque è stato risolto ieri mattina.
Il simpatico giovanotto per soli 200 euro come preventivato, mi ha fatto tutto, dalla vendita del PC all'installazione completa compreso il passaggio di quelle poche cose interessanti che avevo nel vecchio PC, in questo nuovo.
Ora non mi resta che fare un po' di pratica con questo nuovo sistema operativo che del resto mi pare abbastanza simile all'altro.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi