Presentazione nuovo iscritto

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

efferre
appassionato
Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da efferre »

:D buon giorno a tutti. Sono iscritto da qualche giorno e leggo con grande interesse i post del forum. Sono un semplice amatore che da piccolo giocava con la YASHICA della mamma. Trenta anni dopo ho trovato anche una Bencini Koroll24S tra le cose lasciate dal nonno. Ho scattato qualche rullino in bianco e nero con entrambe e mi sono cimentato in questi giorni per la prima volta in vita mia nello sviluppo dei negativi (dopo aver guardato credo 50 volte :wall: il video di Andrea Calabresi ^:)^ sul canale di Pasquale Ettore). Per ora mi limito a scansionare con un vecchio Epson 4990. Domani chissà che non mi decida anche a stampare qualcosa a forza di leggervi magari. A presto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Presentazione nuovo iscritto

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi