Primi 2 rullini sviluppati

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

AbePd
fotografo

Primi 2 rullini sviluppati

Messaggio da AbePd »

Ecco qui un assaggio dei miei primi 2 rullini fatti sviluppare in laboratorio. Beh che dire l'emozione di andare a ritirare le foto in negozio e scappare a casa per vedere le diapo è una cosa magnifica :D , i risultati sono buoni, soprattutto le diapo per i colori, ma anche delle foto non mi lamento. Unico neo le ombre tanto chiuse ma non potevo far altro visto il sole che picchiava alle 15.

Adesso sotto ad altri rulli, ho fatto un ordine da fotomatica per provare un pò di tutto, vediamo come va.
Allegati
Canon EOS 3 canon 28.105 usm Kodak EliteColor iso 100
Canon EOS 3 canon 28.105 usm Kodak EliteColor iso 100
Canon EOS 3 canon 28.105 usm Kodak ColorPlus  iso 200
Canon EOS 3 canon 28.105 usm Kodak ColorPlus iso 200

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

bcfoto
esperto
Re: Primi 2 rullini sviluppati

Messaggio da bcfoto »

Davvero gradevoli, tra l' altro le ombre così chiuse secondo me ci stanno bene.....però le apprezzerei meglio se le postassi in dimensioni un pò maggiori.......così sono un pò sacrificate.
Ciao Bruno

AbePd
fotografo

Re: Primi 2 rullini sviluppati

Messaggio da AbePd »

Ciao Bruno e grazie del commento, hai ragione ma sto ancora capendo come settare bene lo scanner, in più ho anche paura che con dimensioni maggiorisi vengano a creare dei problemi al forum.

Se vuoi vederle puoi andare sul mio flickr in firma, li c'è un album con solo le foto analogiche.

Ciao

Alberto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi