provo a non mollare
Moderatore: etrusco
provo a non mollare
ciao a tutti, scusate per il titolo, ma non trovavo di meglio...
dopo 7 mesi di inattività, finalmente oggi ho avuto una proposta di lavoro...
inutile dire che sono stracontento, anche se non avrò più molto tempo da dedicare al forum e alla fotografia, almeno all'inizio...
prometto di non dileguarmi, ma sicuramente sarò un pò meno presente in futuro...
dopo 7 mesi di inattività, finalmente oggi ho avuto una proposta di lavoro...
inutile dire che sono stracontento, anche se non avrò più molto tempo da dedicare al forum e alla fotografia, almeno all'inizio...
prometto di non dileguarmi, ma sicuramente sarò un pò meno presente in futuro...
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- guarrellam
- guru
In bocca al lupo Frank,nella vita,ci sono delle priorità da rispettare. ;)
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.
Don McCullin
Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........
Don McCullin
Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........
R: provo a non mollare
Beh, ti conosco da poco ma mi sento di augurarti in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Sono sicuro che troverai tempo anche per il forum, ma questo è decisamente secondario. Torni al tuo vecchio mestiere di ballerina di can can?
Andrea
Andrea
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
provo a non mollare
Tantissimi auguri per il tuo nuovo lavoro ... Vedrai che il tempo per il forum sarà minore ma certamente di qualità
Facci sapere come è andata ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Facci sapere come è andata ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: provo a non mollare
"'tacci tua!" Ma che cavolo di titolo!
Pensavo a cose brutte... invece!
Vedrai che la fotografia non ne risentirà !
Pensavo a cose brutte... invece!
R: provo a non mollare
Oddio, con questa hai reso il mio mondo un posto peggiorevngncl61 ha scritto:No, quello è il mio lavoro, col mio vero nome... Samamtha!mjrndr ha scritto:... Torni al tuo vecchio mestiere di ballerina di can can? Andrea
Questa è cattiva... Mi piaceSilverprint ha scritto:"
@ franny71, potresti cominciare un progetto fotografico del nuovo lavoro... Anche se il confronto con(millantate) ragazze in spiaggia e dettagli di barche è impietoso
Andrea
ma tu non è che hai una ex bergamasca per avercela così a morte?vngncl61 ha scritto: Mica lavoro a Bergamo, la siete... peggiori di vostro
manco sapevo che esisteva sto paese... io sono di pianura, afa, zanzare e nebbia. una roba più da guareschi insomma, ma senza il Po.
il fatto che tu ce l'abbia solo con me mi consola, avevo paura che pensassi che tutti i bergamaschi fossero idioti come me
il fatto che tu ce l'abbia solo con me mi consola, avevo paura che pensassi che tutti i bergamaschi fossero idioti come me
ragazzi, non scappo da qui, finchè Nicola mi sopporta almeno...
era solo per dire che da domani avrò meno tempo da dedicare al forum e alla fotografia.
ma non mollo.
grazie a tutti per l'in bocca al lupo, speriamo crepi.
era solo per dire che da domani avrò meno tempo da dedicare al forum e alla fotografia.
ma non mollo.
grazie a tutti per l'in bocca al lupo, speriamo crepi.
E vai Franco!!! Gran bella notizia!!! In bocca al lupo
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato