Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]
Moderatore: etrusco
Re: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]
Nicò, che dici, mi sveno con le spese di spedizione? 
Vabbè, Andrè, allora spedisci tu, come meglio ti aggrada...vngncl61 ha scritto:Le spese di rottamazione sono sempre a carico del proprietariofranny71 ha scritto:Nicò, che dici, mi sveno con le spese di spedizione?![]()
alla fine ti farei un favore mantenendo la meccanica in funzione...
sia mai che si arrugginisce...
- davdesmo
- esperto
- Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...
Belìn, che bella cosa l'Amicizia!!! 
Leggere queste dieci pagine di topic è stato meglio di una puntata di Zelig, ragazzi!!
Comunque quanto abbia speso io è ignoto al pari di uno dei tanti misteri di Fatima, del calcio so che esiste e tanto mi basta (e avanza), non guardo sport in tv, anzi a dirla tutta non guardo proprio la tv "in toto" e di sventole di 1.90 ho solo una cugina... che in quanto tale è (stata) off limits!
Ah, dimenticavo, eventualmente ho ancora spazio nel reparto "differenziata" qualora alla fine non sapeste che fare dell'ETRS, senza contare che in caso di maltempo potrebbe essere un'utile fermacarte e da queste parti il vento tira forte...

Leggere queste dieci pagine di topic è stato meglio di una puntata di Zelig, ragazzi!!
Comunque quanto abbia speso io è ignoto al pari di uno dei tanti misteri di Fatima, del calcio so che esiste e tanto mi basta (e avanza), non guardo sport in tv, anzi a dirla tutta non guardo proprio la tv "in toto" e di sventole di 1.90 ho solo una cugina... che in quanto tale è (stata) off limits!
Ah, dimenticavo, eventualmente ho ancora spazio nel reparto "differenziata" qualora alla fine non sapeste che fare dell'ETRS, senza contare che in caso di maltempo potrebbe essere un'utile fermacarte e da queste parti il vento tira forte...
Ma la smettete di insidiare la mia medio formato? Portatemi via la fidanzata se volete rendervi utili! 
@fzernike, alla fine sei stato ad Arezzo? Trovato qualcosa di imperdibile?
Andrea
Andrea
- davdesmo
- esperto
- Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...
Se solo guardo da lontano la tua fidanzata la mia pittrice palermitana mi cava gli occhi... meglio se mi dedico alla tua MF, rischio molto di meno...mjrndr ha scritto:Ma la smettete di insidiare la mia medio formato? Portatemi via la fidanzata se volete rendervi utili!
A ognuno la propria croce,ehm,fidanzata e a ognuno la propria medio formato
E poi si sa che le zenza fanno schifo, che vi affannate...
Puntate alle rollei di Nicola piuttosto!
È quelle di sicuro funzionano bene...
Andrea
E poi si sa che le zenza fanno schifo, che vi affannate...
Puntate alle rollei di Nicola piuttosto!
È quelle di sicuro funzionano bene...
Andrea
La mia dolce metà per punirmi ha deciso di tornare a casa...
Per il medio formato anche quello è nella lista delle cose da fare, purtroppo la lista è molto lunga ma ho già un paio di rulli di ilford in frigo e pensavo di aspettare le prime nebbie per fare qualche foto in campagna e prendere un po' di umido che fa sempre bene.
La zenza è utilizzabile a mano libera o il cavalletto poi diventa una scelta abbastanza obbligata?
L'accessorio per lo scatto laterale e il penta prisma la rendono simile a una reflex, ma il peso e l'ingombro mi inquietano un poco... Già una 35mm con il 135 mi sembra grossa, pesante ed ingombrante!
Andrea
Per il medio formato anche quello è nella lista delle cose da fare, purtroppo la lista è molto lunga ma ho già un paio di rulli di ilford in frigo e pensavo di aspettare le prime nebbie per fare qualche foto in campagna e prendere un po' di umido che fa sempre bene.
La zenza è utilizzabile a mano libera o il cavalletto poi diventa una scelta abbastanza obbligata?
L'accessorio per lo scatto laterale e il penta prisma la rendono simile a una reflex, ma il peso e l'ingombro mi inquietano un poco... Già una 35mm con il 135 mi sembra grossa, pesante ed ingombrante!
Andrea
Re: R: Quanto ci costa l'analogico [ gruppo di autoaiuto]
Certo che la userò, solo che se me lo scrivi ogni 5 minuti diventa noioso... Devo annullare i pazienti del pomeriggio per correre a usarla oppure posso aspettare di avere un momento libero?
Andrea
Andrea
ho peccato di nuovo 190euri da fotomatica con la scusa"ho poca carta per stampare il matrimonio di tua sorella"