Rolleicord con accessori

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Gian_luca
esperto
Rolleicord con accessori

Messaggio da Gian_luca »

Ciao a tutti
Vendo a malincuore la mia Rolleicord vb, voglio una lente più grandangolare ma faccio fatica ad affiancare un altro corpo macchina a quelli che ho.
Per questo cedo la mia Rolleicord, revisionata 10 gg fa da Ars imago per una messa a punto generale in vista della possibile vendita.
Con la Rollei, completa di custodia ma non della tracolla, sono compresi il paraluce, un filtro rosso, un Rolleinar 1 completo.
Tutti gli accessori sono completi della specifica custodia.
Vendo a 300 euro, devo finanziare un nuovo acquisto sotto questa cifra non scendo.
Chiaramente valuto permute come una zenza bionica sqa o sqb, o altre purché siano 6*6 o 6*7 e purché il possibile conguaglio a vostro vafore non sia particolarmente importante.
Non prendo in considerazione Kiev o altre russe, qualsiasi 6*4,5, bronica erts e modelli precedenti alla sqa. Così come non prendo in considerazione hasselblad o macchine per me troppo costose.
Aggiungo, posso accettare corpi senza lente, corpi con un 50, anche corpi con un 80 mm, il 50 me lo prenderò in un secondo momento.
Chiaramente la fotocamera dovrà essere in pari condizioni alla mia Rollei, cioè buon aspetto e perfettamente funzionante.
La focamera si trova a Roma, spedisco a carico e responsabilità dell'acquirente.
A chi interessato chiaramente mando foto.
Ciao a tutti
Gianluca

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi