Al fine di finanziare un progetto, ho deciso di vendere una delle mie due Rolleiflex 3,5F Planar.
La macchina - che non uso da un po' di tempo - è in condizioni ottime, otturatore funzionante su tutti i tempi (un po' pigro sul secondo intero), obiettivi puliti (dal numero di serie piuttosto alto, quello di ripresa credo sia un sei lenti multicoated) e privi di difetti.
Inclusa tracolla, custodia e tappo anteriore originali; la custodia è completa della sezione laterale copri esposimetro ed è in ottime condizioni, come la tracolla. Esposimetro funzionante e preciso ma ovviamente senza alcuna garanzia in merito, data l'età.
Il prezzo è di 600,00 euro, che credo sia quello giusto, considerati anche gli accessori e al di sotto del quale non vorrei proprio scendere.
Ove l'acquirente lo richiedesse, mi rendo disponibile per far eseguire una revisione completa dell'apparecchio che include trasporto pellicola, pulizia, lubrificazione e taratura otturatore, taratura esposimetro, da parte di MPR Rossi, di cui sono cliente, con ricevuta e garanzia 6 mesi sulla revisione stessa, intestata all'acquirente, il cui prezzo, stando a quella che ha recentemente fatto alla gemella che tengo per me, dovrebbe aggirarsi sui 100 euro (comunque da ricevuta) da aggiungere al prezzo della fotocamera
La fotocamera è visibile a Roma concordando un appuntamento.
Ovviamente, trattandosi di vendita tra privati è esplicitamente esclusa ogni forma di garanzia.
Pagamento con bonifico bancario o ricarica/bonifico postepay evolution.
Molto gradito lo scambio a mano su Roma contro contanti, anche per poter valutare le condizioni dell'apparecchio.
L'eventuale spedizione è a scelta, a carico e soprattutto a rischio dell'acquirente, al costo netto della tariffa di poste italiane; da parte mia garantisco imballaggio professionale.
Ringrazio analogica.it per lo spazio; posto una fotografia della fotocamera ma potete chiedermi le altre (una decina disponibili inclusa quella pubblicata).
Gaetano
[VENDUTA] Rolleiflex 3,5F Planar
Moderatore: etrusco
- salidargento
- appassionato
- appassionato
Venduta; per me il topic si può eliminare.
Grazie!!

Gaetano
Grazie!!
Gaetano