Roma sotterranea - laboratorio -

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
CsfAdams
esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 03/05/2012, 10:32
Reputation:

Roma sotterranea - laboratorio -

Messaggio da CsfAdams »

ROMA SOTTERRANEA
Corso laboratorio con visite guidate

Un corso per amanti dell’archeologia e della fotografia
Un corso che si svolge nei weekend per vedere le meraviglie della città eterna
Per il CsfAdams l'offerta cultura non è mai stata un fatto chiuso, rigido, congelato, ma un divenire in continua trasformazione
Le nuove proposte riguardano l'archeologia e la possibile fotografia applicata.
Un corso per chi sa fotografare oppure per semplici appassionati di archeologia.

I lezione sabato 11 gennaio ore 17,00 –

Se non hai avuto modo di partecipare alla presentazione aproffitta di questa prima lezione per conoscere i dettagli del corso- laboratorio.

http://www.csfadams.it/corsi-di-fotogra ... ranea.html

Carlo Pavia
Carlo Pavia, fotografo professionista dal 1978, è laureato in Storia dell'Arte Antica con Specializzazione in Archeologia e Topografia Antica.
Le sue conferenze ed i suoi lavori lo hanno fatto apprezzare e stimare in tutto l'ambiente scientifico ed archeologico nazionale ed internazionale; autore di numerose opere e studi sui maggiori monumenti antichi di Roma, è autore anche di film e documentari.
Ricordiamo fra le sue ultime produzioni “Roma Antica in 3Dimensioni” e “Roma Antica, com'era”.
E' collaboratore di programmi Rai e di molte fra le più importanti televisioni estere, fondatore e direttore della rivista di Archeologia FORMA URBIS, fondatore e Presidente del G.S.U. L.U.P.A. (gruppo di speleologia urbana) e attualmente curatore, nonché fondatore della rivista di archeologia “Roma e il suo Impero”.


Centro Sperimentale di Fotografia Adams
Via Biagio Pallai 12
00151 Roma
tel/fax 06/5344428
mobile 338/5785977

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi