ROUND 4 - tema libero - ottobre- dicembre 2016
Moderatore: etrusco

Re: ROUND 4 - tema libero - ottobre- dicembre 2016
Iscrizioni chiuse! Alla fine siamo in 9, anche se il sottoscritto è in forse perchè ha avuto la bella idea di rompersi la clavicola in 3 pezzetti, quindi non so quando, dopo l'operazione, sarò in grado di stampare... alla fine basta un solo braccio no? ;-)
Ecco l'elenco finale, a breve vi invio gli indirizzi in PM:
- darkrat
- ammazzafotoni
- jacopo
- frank
- baritato
- truiz
- stefnerv
- Max Albo
- dylandog32
Ciao,
Andrea
Ecco l'elenco finale, a breve vi invio gli indirizzi in PM:
- darkrat
- ammazzafotoni
- jacopo
- frank
- baritato
- truiz
- stefnerv
- Max Albo
- dylandog32
Ciao,
Andrea
Andrea
Mi dispiace per l'infortunio.
Non vedo l'ora di cominciare è dato che è la prima volta che partecipo volevo chiedervi come vi regolate per stampare?
Fate tutto in un unica sessione, che tipo di stampa scegliete generalmente (facile e riproducibile o la più bella e laboriosa).
La mia perplessità sta nel riprodurre coerentemente per dieci volte la stessa foto e quanto la coerenza è determinante?
Marco
Non vedo l'ora di cominciare è dato che è la prima volta che partecipo volevo chiedervi come vi regolate per stampare?
Fate tutto in un unica sessione, che tipo di stampa scegliete generalmente (facile e riproducibile o la più bella e laboriosa).
La mia perplessità sta nel riprodurre coerentemente per dieci volte la stessa foto e quanto la coerenza è determinante?
Marco
Marco
Vista la dimensione media delle cartoline (anche se ne abbiamo viste di enormi) ti consiglio di scegliere negativi che non necessitino di troppi interventi. Comunque qualche bruciatura/mascheratura io la faccio sempre. La stampa la faccio in serie: determinato il processo di esposizione, espongo tutte le cartoline e poi le passo nei chimici di 4 in 4. Per evitare che si sovrappongano ho delle croci di plastica (fatte con vecchi lego!) appoggiate nelle bacinelle. Ciao
Andrea
- ammazzafotoni
- superstar
Ragazzi, ho un "problema": ho già stampato tutto!
Devo proprio attendere fino al mese prossimo per spedire?

Re: R: ROUND 4 - tema libero - ottobre- dicembre 2016
Io sono ancora all idea !!!!
Re: RE: Re: ROUND 4 - tema libero - ottobre- dicembre 2016
Troppo veloce... Stasera vi mando gli indirizzi!ammazzafotoni ha scritto:Ragazzi, ho un "problema": ho già stampato tutto!
Andrea
- ammazzafotoni
- superstar
Ragazzi, io ieri ho spedito (sì, mi meraviglio ancora di me stesso...).
Re: R: ROUND 4 - tema libero - ottobre- dicembre 2016
E arrivata la cartolina di ammazzafotoni ma penso bisogna aspettare fine mese per commentarla !!!
Direi di aspettare fine mese, quando tutte o quasi siano arrivate, altrimenti questi commenti si perdono
Andrea