Rullo andato molto male. Cosa è successo?
Moderatori: Silverprint, chromemax
- Alessandro_Roma
- guru
Re: Rullo andato molto male. Cosa è successo?
Alla fine il verdetto dice che lo specchio non si solleva allo scatto... giro in assistenza obbligatorio, devo trovare il tempo di portarla da MPR Fratelli Rossi qui a Roma...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fantastica Vigna di Valle.
Purtroppo l'ultima volta avevo solo la rolleicord senza esposimetro ho buttato tutto.
Mi son ripromesso di tornarci con la F1 e tutta la batteria, dal 17 al 135
Purtroppo l'ultima volta avevo solo la rolleicord senza esposimetro ho buttato tutto.
Mi son ripromesso di tornarci con la F1 e tutta la batteria, dal 17 al 135
Puoi provare anche da Ars Imago, hanno un buon fotoriparatore, sicuramene più economico di Fratelli Rossi che sono tanto bravi (veramente tanto) per quanto sono cariAlessandro_Roma ha scritto:Alla fine il verdetto dice che lo specchio non si solleva allo scatto... giro in assistenza obbligatorio, devo trovare il tempo di portarla da MPR Fratelli Rossi qui a Roma...
Da Ars Imago ho fatto sistemare negli anni una lente zenzanon, la rolleicord e la f1, speso pochissimo e mi son trovato bene.
Ciao
Se hai voglia di spedire ne conosco uno molto bravo vicino Firenze, poi dipende dalla macchina non ho capito quale èAlessandro_Roma ha scritto:Grazie, temevo fosse quello... la porto i assistenzachromemax ha scritto:Lo sviluppo non c'entra, tanto che le scritte sono ben sviluppate anche dove l'immagine non c'è. Fai un controllo alla macchina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Alessandro_Roma
- guru
Grazie, ma provo prima qui a Roma. Da MPR ho già fatto interventi senza avere problemiIvan ha scritto:Se hai voglia di spedire ne conosco uno molto bravo vicino Firenze, poi dipende dalla macchina non ho capito quale èAlessandro_Roma ha scritto:Grazie, temevo fosse quello... la porto i assistenzachromemax ha scritto:Lo sviluppo non c'entra, tanto che le scritte sono ben sviluppate anche dove l'immagine non c'è. Fai un controllo alla macchina.
La macchina è una Contarex Super
Bellissimo il museo di Vigna di Valle, ho visto alcuni scatti su web, appena posso ci passerò!Alessandro_Roma ha scritto:Il museo è stupendo e ......
Canon AE-1 - Yashica Mat124G - Rollei XF35
Alessandro_Roma ha scritto:Grazie, ma provo prima qui a Roma. Da MPR ho già fatto interventi senza avere problemiIvan ha scritto:Se hai voglia di spedire ne conosco uno molto bravo vicino Firenze, poi dipende dalla macchina non ho capito quale èAlessandro_Roma ha scritto: Grazie, temevo fosse quello... la porto i assistenza
La macchina è una Contarex Super
Ok! Vale la pena di trattarla bene e mandarla da un buon medico
- Alessandro_Roma
- guru
Io ci ero andato anche con una 6x9... delta 3200 dentro una super Ikonta. Quello lo ho sviluppato ed è tutto a posto, a breve vedrò i provini...gipposan ha scritto:Bellissimo il museo di Vigna di Valle, ho visto alcuni scatti su web, appena posso ci passerò!Alessandro_Roma ha scritto:Il museo è stupendo e ......