Saluti!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

theGoat
appassionato
Saluti!

Messaggio da theGoat »

Ciao analogici!
Mi chiamo Lorenzo, ho 18 anni, da due leggo abitualmente i vostri utilissimi post e solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi.
Il mio interesse per la fotografia analogica nasce qualche anno fa, dopo aver scoperto, davanti ad una vetrina viennese di bellissimi congegni meccanici, che i miei nonni custodivano ancora qualcuno di quei "tesori". A costo (quasi) zero ho cominciato i miei esperimenti. È stato subito amore, anche se.. ammetto che per scattare il mio primo rullino ho impiegato quasi un anno! Ma che soddisfazione rivedere quegli scatti :x
Da poco più di un anno e mezzo traffico anche io in camera oscura, ma visto che il fine art è ancora molto ma molto lontano :ymdevil: , non mi resta che iscrivermi ad analogica.it e cominciare ad importunarvi nel tentativo di migliorarmi.

Grazie e un saluto a tutti!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

foto apprendista
guru

Re: Saluti!

Messaggio da foto apprendista »

Ciao benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi