Salve

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Ninno
appassionato
Salve

Messaggio da Ninno »

Salve,
sono nuovo e ho trovato questo forum cercando informazioni in merito ad una rolleiflex trovata in soffitta.

Non so ancora bene se venderla, tenerla o usarla.
Scatto in digitale ma ho iniziato in analogico, mi attira ma sono preoccupato dai costi...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Silverprint »

Usala!

I costi non sono assolutamente più alti di un digitale di qualità medio alta.

Andrea Calabresi, aka Silverprint
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

franzbulg
esperto

Re: Salve

Messaggio da franzbulg »

Ma quando distribuivano le soffitte così preziose, io dov'ero? . È vero quello che ti consiglia Andrea, usala!
Giulio
______
They say my print quality is bad. Darling, they should see my negatives (Lisette Model)

Nel mondo analogico non c'è niente che possa valere la pena. Ti piace? Lo fai. Non ti piace? Non lo fai (Zone-Seven, utente di questo forum)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi