simonik si presenta

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

simonik
fotografo

simonik si presenta

Messaggio da simonik »

buon giorno !! sono Simone da Verona sono fotoamatore dal 78 da quando mio padre mi prese una canonet 28 e dieci pellicole ilford con i primi soldi messi da parte o preso un durst f30 con il rodenstok 50 mm per la stampa! nei anni successivi sono diventato nikonista sfegatato tuttora dispongo di un bel corredo nikon sia analogico che digitale. siccome vorrei riprendere dopo tanti anni a fotografare con pellicola in bianco e nero o ripreso a documentarmi sul web e mi sono imbattuto su questo bel forum e o deciso di iscrivermi per leggervi e scambiare opinioni e esperienze . grazie saluti Simone.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: simonik si presenta

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi