Dai ragazzi, passerà anche questo Natale
Tempeste ormonali.
Moderatore: etrusco
Tempeste ormonali.
È qualche giorno che si scatenano flames per un nonnulla.
Lorenzo.
- ammazzafotoni
- superstar
Sei nuovo: in passato altro che flame, uragani, tempeste e alluvioni! E io che sono mezzo-nuovo ho letto qua e là di altre preistorici cataclismi ancora precedenti...Lollipop ha scritto:È qualche giorno che si scatenano flames per un nonnulla.
Re: Tempeste ormonali.
Ah, dici quindi che il focoso ometto italico sta comunque perdendo vigore?
Eppoi le tensioni e i nervi più scoperti sembrano concentrarsi quasi esclusivamente nel forum 35mm. Che non sia a causa del piccolo formato?
Eppoi le tensioni e i nervi più scoperti sembrano concentrarsi quasi esclusivamente nel forum 35mm. Che non sia a causa del piccolo formato?
Lorenzo.
- ammazzafotoni
- superstar
Mi interesso davvero poco di beghe, non saprei.Lollipop ha scritto:Ah, dici quindi che il focoso ometto italico sta comunque perdendo vigore?
Ma ti do per certo che piccoli "cataclismi" passati ce ne sono stati.
- chromemax
- moderatore
SicuramenteLollipop ha scritto: Eppoi le tensioni e i nervi più scoperti sembrano concentrarsi quasi esclusivamente nel forum 35mm. Che non sia a causa del piccolo formato?
- Elmar Lang
- superstar
Un amico tedesco, fotografo di valore e psichiatra, scherzando, un giorno mi disse che avrebbe scritto un trattato dal titolo "Objektivlänge als Potenzersatz"...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)