Ciao a tutti,
grazie ad una segnalazione di Pierpaolo ho corretto un bug che non permetteva di usare correttamente i canali A B e C per memorizzare un tempo su ciascun canale nelle funzioni di provinatura, countdown, e scherma/brucia. Questa era una funzione già presente fino alla versione 3.0.2 che però mi è sfuggita nella riscrittura del nuovo codice 3.0.7.
Ringrazio nuovamente Pierpaolo e invito tutti ad aggiornare i Timerino 3.0 alla nuova versione 3.0.8
Il file da caricare attraverso la IDE di Arduino è qui: Timerino 3.0.8
Il file .hex da caricare direttamente con XLoader per PC o HEXUploader et similia per MAC è qui: Timerino_3.0.8_hex
Memorizzazione temporanea dei tempi per canale (A, B, C) nelle modalità di lavoro non sequenziali.
• Modalità Interessate: Provino Lineare (PSCAL), Provino F-Stop (PSCAF), Count Down (CDOWN), Count Down 2 (CDOWN2), CountDown F-Stop (CFSTOP), CountDown F-Stop 2 (CFSTOP2) e Scherma/Brucia (MBFSTP).
• Funzionamento: Quando si imposta un tempo (es. 12.5s) su un canale (es. Canale A) e poi ci si sposta su un altro canale (es. Canale B), il tempo del Canale A viene salvato temporaneamente. Tornando sul Canale A, si ritroverà il tempo impostato in precedenza (12.5s).
• Scopo: Questa funzione permette di pre-impostare rapidamente tempi diversi per ciascun canale (A, B, C) e passare da uno all'altro senza dover reinserire i valori.
• Nota: Questi valori sono temporanei e vengono memorizzati solo fino allo spegnimento del timer (non vengono salvati in EEPROM, a differenza delle sequenze MCDOWN e SVFAT). Per azzerare un tempo, usare il tasto 'D' (Clear).
[VENDO - PD+Sped.] Timerino 3.0
Moderatore: etrusco
- alessiostm
- guru
- Messaggi: 662
- Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
- Reputation:
- Località: Padova