Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao,
Faccio seguito a questo post per condividere che ho alla fine acquistato sia la Jobo 2550 che la spirale stampata in 3D ma che non ho ancora utilizzato.
Ho invece implementato una soluzione tanto semplice quanto efficace per utilizzare i tubi BTZS che avevo acquistato tempo fa.
Cercavo una soluzione alternativa ai tubi poiché spesso le lastre uscivano rigate. Avevo provato a rendere liscia la superficie interna dei tubi ma senza un miglioramento definitivo.
Alla fine ho trovato che usando un foglio di Mylar A4 tra il film e il tubo il problema viene risolto egregiamente.
Questo mi permette di continuare ad utilizzare il sistema zonale applicando te pi di sviluppo differenti ad ogni lastra.
Vi farò sapere quando proverò la soluzione in tank Jobo.