Qualcuno intravede altre possibilità?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Moderatori: Silverprint, chromemax

Dici uguali l'una all'altra, o uguali a queste sulla mia stampa?Ibicus ha scritto:A me è capitato più volte sulla foma baritata.. striscette bianche uguali, come se si fosse staccata la superficie. Tra l'altro me ne sono sempre accorto a stampa asciutta, quindi avrei il sospetto che possa succedere in fase di lavaggio..

Intendo uguali (simili) alle tue..kiodo ha scritto: ↑23/11/2025, 20:53Dici uguali l'una all'altra, o uguali a queste sulla mia stampa?Ibicus ha scritto:A me è capitato più volte sulla foma baritata.. striscette bianche uguali, come se si fosse staccata la superficie. Tra l'altro me ne sono sempre accorto a stampa asciutta, quindi avrei il sospetto che possa succedere in fase di lavaggio..
Le mie non sembrano difetti della superficie, che resta regolare su tutta la stampa.
Le ho notate solo a stampa asciutta, e, per quanto rincoglionito io sia, direi che tra i vari passaggi a luce accesa, fino al raclettamento e stesa sul telaio ad asciugare, se ci fossero state le avrei viste. Credo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
...e allora mi sembra confermata l'ipotesi del difetto della carta, sebbene io non riesca ad immaginare cosa possa aver causato tale ghirigoro insensibileIbicus ha scritto: Intendo uguali (simili) alle tue..