zenit 122
Moderatore: etrusco
- efisisu13
- fotografo
- Contatta:
zenit 122
Ho comprato da poco una Zenit 122.Nel tentativo di conoscerne il funzionamento,nel capovorgerla,è caduto giu' il pulsante dello scatto.Malgrado molti tentativi,non sono riuscito a fissarlo nella sua posizione naturale.Ho notato che lo stelo contiene una sagomatura a percorso obbligato:cosa devo fare per reinserirlo normalmente? Grazie
Re: zenit 122
Questa è bella.
Gianni, e’ tutto tuo!
Gianni, e’ tutto tuo!
il pulsante è trattenuto da sotto, normalmente viene via solo insieme alla calotta. da me si direbbe che è "scassato" 
mi sa che ti conviene rimetterlo li alla buona, altrimenti dovresti smontare la calotta e vedere di trovare un ricambio, ma credo sia un po difficile trovare il pezzo singolo
mi sa che ti conviene rimetterlo li alla buona, altrimenti dovresti smontare la calotta e vedere di trovare un ricambio, ma credo sia un po difficile trovare il pezzo singolo
- efisisu13
- fotografo
- Contatta:
Salve. Mio malgrado ho dovuto subire anche stavolta una bocciatura per il mio..mal senso.Ho comprato da un sedicente inserzionista senza le dovute precauzioni alla voce :Fotocamere analogiche russe su di un sito che adesso vado a rivedere sperando in un rimborso.
Ti ringrazio assai .
Ti ringrazio assai .