Si uno scerzo ...
....
F3 HP
Moderatore: etrusco


- Elmar Lang
- superstar
- Messaggi: 4067
- Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
- Reputation:
- Località: Trentino A-A
Re: F3 HP
Attendiamo con ansia, cessati i fumi dell'alcol, di conoscere il responso dei riparatori...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)
Re: R: F3 HP
Vega e' di cartoniana memoria , al tempo in cui actarus combatteva le forze del male a bordo di goldrake e logicamente scattava le foto a venusia mezza nuda con una F3 HP .....
Re: F3 HP
E' tornata a casa! Sembra funzionare perfettamente, tra spedizioni e tutto mi sono partiti un 185 leuri.... mi sembra tantino...Si trattava di ossidazione, mi hanno sconsigliato di cambiare il circuito ossidato con uno nuovo perchè avrei speso molto di più ed il circuito (sono rimasti molto generici) si è rivelato riparabile in modo affidabile; mettici poi tarature e controlli, guarnizioni, frizzi e lazzi ed ecco fatto il totale. Ne sarà valsa la pena? Booh! Penso sia un fatto assolutamente soggettivo, credo di avere di nuovo in mano un oggetto abbastanza affidabile, ho altri corpi, di sicuro avrei anche potuto farne a meno... ma saperla abbandonata in un cassetto non funzionante, conoscendomi, mi avrebbe seccato non poco....per cui facendola riparare credo di aver fatto la scelta giusta. Sperem ben!
Fabio
_________________________________________________________________
"Pagheremo il prezzo che sara' necessario"
_________________________________________________________________
"Pagheremo il prezzo che sara' necessario"

