"using the developers I mentioned in the second test, would allow you to create a very sharp negative that may still have some contrast issues. These issues can of course be treated when scanning the film" ...e grazie al caz..

Moderatore: etrusco
Peccato che i nostri eroi non l'abbiano fatto all'inizio dell'avventura ;)Elmar Lang ha scritto:Credo che il ragionamento di Luca sia di buon senso.
E' questo il bello di essere "imprenditori di se stessi" che nel caso ti devi prendere a calci nel culo da solo. E questo accade se ci hai investito del tuo, se invece i soldi sono pubblici e/o di "crowfunding" nel frattempo ci sbarchi il lunario.vngncl61 II° ha scritto: Se io, nel mio lavoro, commettessi errori simili, non troverei nessuno disposto a "scusarmi", solo calci nel culo.
Qua manca il pentimento, anzi si continua a (non) fare ;)Elmar Lang ha scritto:Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.
Anche su questo vale il commento che ho fatto prima.Elmar Lang ha scritto:Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.
E' per questo che è cruciale sapere da dove vengono i soldi!Elmar Lang ha scritto:
Nell'imprenditoria c'è il rischio