Garbagnate?AlexM74 ha scritto: ↑14/10/2025, 7:00giusta osservazione, ma si trrattava soprattutto di un test, sia del contrasto che risulta a 1600 sia soprattutto di situazioni molto più buie, tipo queste:claudiofanesi ha scritto: ↑13/10/2025, 18:59La macchina non ne só niente. Ma perchè devi tirare la pellicola a 1600 asa per fare la seconda foto? Capisco in interni, ma se sei in esterno, in pieno giorno, come credo sia la seconda foto, la vedo piuttosto chiusa. Non só se è sottoesposizione o sottosviluppo. Almeno a me sembra..
![]()
nuovo acquisto! Mamiya MSX1000
Moderatore: etrusco
Re: nuovo acquisto! Mamiya MSX1000

- Valerio Ricciardi
- guru
@AlexM74 Ti ho preparato quanto richiesto, pare venuto bene - dovresti inviarmi in PM una tua mail perché se te la invio tramite pannello di controllo qui, non posso allegare (e per ragioni di privacy giustamente non "vedo" in chiaro il tuo indirizzo).
Ti ho fatto anche a parte 17 .jpg di dettaglio delle immagini di smontaggio più significative (senza testo).
Ti ho fatto anche a parte 17 .jpg di dettaglio delle immagini di smontaggio più significative (senza testo).
"Nel visco, in cui s'avvenne / quell'augellin talora, / lascia le penne ancora, / ma torna in libertà:
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa". Pietro Metastasio (da La Libertà)
poi le perdute penne / in pochi dì rinnova, / cauto divien per prova / né più tradir si fa". Pietro Metastasio (da La Libertà)
grazie mille, mando subito PM
conosco bene la zona.... il sanatorio (manicomio....) è quello di Mombello, a Garbagnate c'è proprio un intero ospedale abbandonato
Ahh scusa mi ero confuso.
Sono stato a Mombello in effetti.
Garbagnate mai visto, ma lo danno come ex sanatorio anche quello..
Sono stato a Mombello in effetti.
Garbagnate mai visto, ma lo danno come ex sanatorio anche quello..
no, è un ospedale normale, molto grande.
la maggior parte sono corridoi e stanze vuote ma c'erano anche dei posti stupendi

ora è tutto distrutto
la maggior parte sono corridoi e stanze vuote ma c'erano anche dei posti stupendi

ora è tutto distrutto